Palermo, dinastia Elia: padre e figlio in gol in rosa. Non era mai successo

FOTO PEPE / PUGLIA

Con il gol di Salvatore Elia nel match contro il Perugia, per il Palermo è nata una nuova “dinastia”: per la prima volta nella storia un padre e un figlio hanno segnato un gol con la maglia rosanero.

Come ricorda Il Giornale di Sicilia, Firmino Elia, padre di Salvatore, segnó 16 gol con la maglia del Palermo nel campionato di Serie C 2000/01: l’ultimo è un rigore segnato contro la Fidelis Andria il 29 aprile 2001.

Il figlio è stato tra i migliori in campo nel match contro il Perugia e anche se non ha esultato dopo il gol (per rispetto verso la sua ex squadra), non ha poi nascosto l’emozione sui social.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FORTEZZA BARBERA: 31 PARTITE CONSECUTIVE SENZA SCONFITTE

MERCATO PALERMO: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DEL MERCATO ESTIVO


3 thoughts on “Palermo, dinastia Elia: padre e figlio in gol in rosa. Non era mai successo

  1. Per la precisione, puntualizzava sempre un personaggio televisivo di Fabio Fazio. E per la precisione vi dico che Elia non fece 16 gol nel campionato 2000-01. Ne fece 11. Gli altri 5 li fece l’anno prima, quando arrivò a gennaio.
    Per la precisione.

  2. Bella storia . Qualcuno purtroppo ci vede del losco , con presunte amicizie tra Rinaudo e il padre del giovane . Io invece ho visto un’ottimo giocatore, forte fisicamente e tecnicamente, bravo ad inserirsi. A mio avviso potrebbe fare anche il terzino dx, almeno provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *