Palermo, idea Branduani per la porta? L’agente: “Il giocatore piace, ma…”

Un’idea per la porta in casa Palermo? Il club rosanero si guarda intorno per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato e un “nome nuovo” accostato ai rosa è quello del portiere Paolo Branduani, 31 anni, ex portiere della Juve Stabia (con cui ha conquistato la promozione in B) e attualmente all’Empoli (in scadenza) dopo essere stato scambiato con Provedel.

Anche il suo agente Fabrizio Ferrari (interpellato da Stadionews) non nega che il giocatore possa piacere al Palermo. Ma sottolinea: “Al momento non mi ha chiamato nessuno. So che il giocatore piace, ma quello è chiaro; parliamo di un giocatore che ha vinto la serie C. Al momento nessuno del Palermo mi ha mai chiamato per farmi un’offerta ufficiale. Ha le caratteristiche giuste secondo me, ma da qui a volerlo prendere e farmi un’offerta purtroppo ne passa un bel po’”.

Al momento dunque solo primi approcci in vista di eventuali contatti più seri nelle prossime settimane, visto che sulla carta il contratto di Branduani scade il 30 giugno 2020. E lo stesso Ferrari ribadisce: “Se Palermo è una piazza gradita? Palermo è Palermo, è sempre una piazza gradita”.

Un eventuale ingaggio di un profilo come Branduani andrebbe a rinforzare un reparto portieri rosanero che quest’anno era stato impostato attorno ad Alberto Pelagotti, seguito da due giovani (Fallani e Corallo). Un profilo che potrebbe garantire maggiore turnover nel futuro campionato di Serie C, considerando anche gli eventuali impegni nella Coppa Italia di categoria.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “QUELLA NOTTE UN MA SCORDU CCHIU”

I CLUB DICONO NO AL PROTOCOLLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *