Palermo, Lancini a rischio forfait: pronti Nedelcearu e Sala

FOTO PEPE / PUGLIA

In vista del match contro il Torino potrebbe allungarsi la lista degli indisponibili del Palermo: sicuri dell’assenza Accardi e Luperini, ma il volto nuovo in infermeria potrebbe essere Edoardo Lancini, uscito anzitempo durante la partita contro la Reggiana.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, il difensore si è sottoposto a degli accertamenti che hanno riscontrato una contusione all’altezza del fianco.

A Torino potrebbe dunque esserci spazio per ulteriori volti nuovi, dopo il solo Pigliacelli visto all’opera al Barbera con la Reggiana: l’indiziato numero uno a sostituire Lancini è Inout Nedelcearu. Si candida a un posto da titolare anche Marco Sala, che potrebbe sostituire Crivello nella fascia sinistra ed esordire in maglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PROGRAMMA DALLA 4a ALLA 6a GIORNATA

PALERMO, PER LA PANCHINA C’È ANCHE VANOLI


9 thoughts on “Palermo, Lancini a rischio forfait: pronti Nedelcearu e Sala

  1. Li avrei già provati domenica. Invece Doda e Crivello, due già esclusi da Baldini per manifesta inadeguatezza. Del resto mi chiedo chi decida per ora in questa squadra. Aspettiamo.

  2. Formazione per Sabato:
    Berti
    Galeoto
    Caterino
    Iachini
    Ferrara
    Biffi
    Vasari
    Di Già
    Scarafoni
    Barraco
    Pisciotta
    All. Arcoleo

      1. In quell’anno la panchina era anche più forte della prima squadra, avevamo un vivaio incredibile e Gasperini ragazzino

  3. Ma come? il nuovo Barzagli acquistato dal grande Castagnini? per fortuna adesso siete il nulla! Aspettiamo le dimissioni dell’ultimo pagliaccio rimasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *