Palermo, manca la reazione: nessuna rimonta in campionato

FOTO PEPE / PUGLIA

Se il Palermo va sotto, la reazione stenta ad arrivare. Nelle quattro partite in cui i rosanero si sono trovati in svantaggio in campionato, sono poi arrivate quattro sconfitte: la squadra di Corini fatica soprattutto dal punto di vista caratteriale, e il tecnico dovrà lavorare anche su questo per ripartire.

Il Palermo, come ricorda il “Giornale di Sicilia”, ha provato soltanto una volta a rimontare dallo svantaggio: contro l’Ascoli nella terza giornata di campionato, al “Renzo Barbera”. Dopo lo 0 – 1 di Gondo, infatti, ha segnato Brunori di testa, che però si è rivelato inutile: i bianconeri ne hanno fatti altri 2 e i rosa hanno perso 2 – 3.

Poi, il Palermo è andato sotto contro la Reggina – e la partita è finita 3 – 0 per la squadra di Inzaghi; contro il Frosinone – e il gol di Moro (arrivato su deviazione di Buttaro) ha deciso il match; e, sabato scorso, anche contro il Sudtirol – che ha vinto di misura sfruttando la papera di Pigliacelli.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FUTURO SOLIDO: MA IL PRESENTE CHIEDE PAZIENZA

 


2 thoughts on “Palermo, manca la reazione: nessuna rimonta in campionato

  1. Squadra senza attributi, mi sembra di rivedere il Palermo di Filippi e se il buongiorno si vede dal mattino, siamo messi davvero male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *