Palermo, oggi incontro tra Curkovic e il ds Lupo

Si muove il mercato del Palermo, sia in entrata che in uscita. Il ds Lupo è a lavoro tra tanti incontri con procuratori e colleghi di altre società, oggi sarà il giorno dell’incontro con Davor Curkovic.

Sì perché, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il direttore sportivo rosanero oggi vedrà il procuratore slavo, agente di tanti giocatori del Palermo compreso anche Ilija Nestorovski, considerato incedibile dal Palermo.

Tra le altre trattative in entrata, il Palermo avrebbe offerto un quadriennale a Coronado: destinazione gradita al giocatore, oggi l’agente parlerà con il Trapani per scegliere la soluzione migliore per tutti (c’è anche il Chievo).

Oggi si intensificheranno i contatti con l’entourage di Antei del Sassuolo: possibile scambio con Goldaniga, ma al Palermo piace anche Pegolo – già accostato ai rosa nell’ultima sessione di mercato – che potrebbe ricoprire il ruolo di vice Posavec.


1 thought on “Palermo, oggi incontro tra Curkovic e il ds Lupo

  1. Caro Lupo se non vuoi essere schifiato da subito dal popolo rosanero non prendere più nessuno assistito da questi individui e cerca di liberartene di qualcuno che abbiamo in rosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *