Palermo – Pisa, le formazioni ufficiali: una sorpresa in difesa

Tante conferme per Eugenio Corini, ma anche una sorpresa. Il Palermo scende in campo con Graves al posto di Mateju (squalificato), a centrocampo resta in panchina Stulac, mentre in attacco ci sono Insigne e Di Francesco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 16.15)

PALERMO (4-3-3): 22 Pigliacelli; 2 Graves, 5 Lucioni, 15 Marconi, 3 Lund; 80 Coulibaly, 4 Gomes, 8 Segre; 11 Insigne, 9 Brunori (C.), 17 Di Francesco.

A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 6 Stulac, 7 Mancuso, 10 Di Mariano, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 25 Buttaro, 27 Soleri, 30 Valente, 31 Aurelio, 53 Henderson.

Allenatore: Corini.

PISA (4-2-3-1): 1 Nicolas; 42 Barbieri, 4 Caracciolo, 6 Hermannsson, 19 Esteves; 44 Miguel Veloso, 8 Marin; 77 D’Alessandro, 27 Valoti, 23 Vignato; 32 Moreo.

A disposizione: 22 Loria, 34 Campani, 3 Leverbe, 7 Tramoni, 9 Gliozzi, 16 Nagy, 17 Mlakar, 26 Masucci, 28 Arena, 30 De Vitis, 36 Piccinini.

Allenatore: Aquilani.

Arbitro: Giuseppe COLLU (Cagliari)
Assistente 1: Andrea NIEDDA (Ozieri)
Assistente 2: Mario Davide ARACE (Lugo di R.na)
QUARTO UOMO: Filippo COLANINNO (Nola)
VAR: Federico DIONISI (L’Aquila)
AVAR: Oreste MUTO (Torre Ann.ta)

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE B


12 thoughts on “Palermo – Pisa, le formazioni ufficiali: una sorpresa in difesa

  1. Lo sapevo che metteva un centrale di difesa a 4 a terzino destro..non si smentisce mai…comunque forza e coraggio e speriamo bene

  2. A questo giro i cadaveri sono tutti in campo dal primo minuto…Buttaro se resta corini a gennaio chiederà di essere ceduto…

  3. L’occasione è ghiottissima: Tranne Parma e Catanzaro che devono ancora giocatore tutte le squadre che ci precedono hanno lasciato punti sul campo. Como, Cremonese e Venezia addirittura hanno perso. Cittadella e Modena tra di loro hanno pareggiato. Non possiamo non vincere e sfruttare l’occasione di mangiare punti a 5 squadre su sette in attesa di Parma e Catanzaro.

  4. Alla faccia del solito noto, abbiamo vinto!
    3 a 2.
    Ma poi Buttaro quando quest’anno ha giocato è stato sempre uno dei peggiori.
    Meno male che oggi non c’era Buttaro al posto di Graves.

  5. Il migliore della difesa è Nedelcearu. Semmai questo è stato l’errore di Marconi. Marconi come sempre uno dei peggiori in campo e ha trascinato con sè anche Lucioni.
    Marconi e Lucioni peggiori in campo.
    Dalla prossima partita speriamo di vedere Nedelcearu al posto di Marconi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *