Il Palermo rifà la storia: i “Mille” sbarcano a Ragusa. E a Marsala?

Sbarco dei mille a Marsala? No: a Ragusa. Tanti sono infatti i tifosi rosanero, che sono attesi allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa per la sfida fra Marina e Palermo e che alle prime luci dell’alba si sono messi in viaggio verso la città iblea (mentre la squadra è arrivata nel pomeriggio di sabato).

—-> BUON COMPLEANNO DELIO! L’INTERVISTA A ROSSI

Chi con i pullman, chi con mezzi propri, il popolo rosanero si è messo in viaggio per una trasferta siciliana che mancava da quasi 4 mesi e per la quale si registrano numeri da record se confrontati con le abitudini del Marina di Ragusa: nella giornata di ieri sono andati esauriti i biglietti per il settore ospiti (750 tagliandi di tribuna B), ma sono ancora disponibili biglietti nella tribuna C che potrebbe essere terminati proprio in queste ore tra vendita online e botteghino last minute.

Ma il “destino” ancora una volta vuole esagerare. Perché è vero che lo “sbarco dei mille” stavolta è Ragusa, ma Marsala è protagonista oggi, perché la testa sarà anche a quanto accadrà nella città lilibetana, dove arriva il Savoia, reduce da due pareggi consecutivi. E dicono che alcuni tifosi rosanero saranno proprio a Marsala, anzichè a Ragusa. Un’altra pazza domenica di passione nella avventura del Palermo in Serie D.

LEGGI ANCHE

INCUBO SIRIGU: UN ALTRO 0-7. E ILICIC…

MARINA DI RAGUSA-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PELAGOTTI: “CON IL PALERMO FINO IN SERIE A”

PALERMO: SANTANA PARTE PER RAGUSA CON LA SQUADRA