Il Palermo rifà la storia: i “Mille” sbarcano a Ragusa. E a Marsala?
Sbarco dei mille a Marsala? No: a Ragusa. Tanti sono infatti i tifosi rosanero, che sono attesi allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa per la sfida fra Marina e Palermo e che alle prime luci dell’alba si sono messi in viaggio verso la città iblea (mentre la squadra è arrivata nel pomeriggio di sabato).
—-> BUON COMPLEANNO DELIO! L’INTERVISTA A ROSSI
Chi con i pullman, chi con mezzi propri, il popolo rosanero si è messo in viaggio per una trasferta siciliana che mancava da quasi 4 mesi e per la quale si registrano numeri da record se confrontati con le abitudini del Marina di Ragusa: nella giornata di ieri sono andati esauriti i biglietti per il settore ospiti (750 tagliandi di tribuna B), ma sono ancora disponibili biglietti nella tribuna C che potrebbe essere terminati proprio in queste ore tra vendita online e botteghino last minute.
Ma il “destino” ancora una volta vuole esagerare. Perché è vero che lo “sbarco dei mille” stavolta è Ragusa, ma Marsala è protagonista oggi, perché la testa sarà anche a quanto accadrà nella città lilibetana, dove arriva il Savoia, reduce da due pareggi consecutivi. E dicono che alcuni tifosi rosanero saranno proprio a Marsala, anzichè a Ragusa. Un’altra pazza domenica di passione nella avventura del Palermo in Serie D.
LEGGI ANCHE
INCUBO SIRIGU: UN ALTRO 0-7. E ILICIC…
MARINA DI RAGUSA-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Una tifoseria del genere, in serie D, meriterebbe uno spettacolo almeno decente….
Grandi ragazzi dovevo essere dei vostri ma purtroppo ho la febbre. Forza Palermo ci vediamo domenica allo stadio