Pescara, Zeman: “Palermo? È casa mia. Zamparini e Nestorovski…”

Secondo turno casalingo consecutivo per il Pescara. Gli abruzzesi, dopo lo 0 – 3 subito dal Brescia, ospita il Palermo. Periodo non proprio brillante per i ragazzi di Zeman: “Non sono preoccupato. Paghiamo le disattenzioni in difesa e dobbiamo migliorare nella velocità d’azione. Stiamo migliorando, le ultime gare le abbiamo giocate meglio rispetto a quelle vinte. Ci manca la profondità ma bisogna lavorare”, analizza il tecnico boemo.

>> PALERMO, TEDINO: “ZEMAN È UN MAESTRO”

“Brugman è il giocatore per noi al momento più importante, anche se a volte si proietta troppo in avanti e rischiamo”. E Zeman non risparmia bordate per Benali: “Non ha visione di gioco. Gioca con la testa in giù, non guarda i compagni e non ha interdizione”, le accuse in conferenza stampa.

Non un gara qualsiasi contro il Palermo per Zeman: “Ho lavorato lì per 9 anni, è casa mia. Mia moglie è palermitana e i miei figli sono nati lì, l’antistadio è anche dedicato a mio zio – afferma – . E’ una squadra importante, ha 7-8 nazionali e ciò significa avere giocatori di valore. È una piazza importante”.

>> PESCARA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Zamparini ha fatto molto bene, ha portato giocatori oggi importanti a livello mondiale – prosegue – . Nestorovski? Per il Palermo è importante ma io ho visto giocatori più forti di lui”, conclude.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, I CONVOCATI DI TEDINO

PESCARA – PALERMO: ARBITRA GIUA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *