Picerno, interruzione del rapporto con Colucci: il comunicato

Il Picerno e Leonardo Colucci prendono strade diverse: attraverso un comunicato, è stato reso noto che il tecnico lascerà il club al termine della stagione.

Per Colucci e il Picerno si tratta sicuramente di una stagione da ricordare: il tecnico è subentrato nel mese di novembre ad Antonio Palo (esonerato) e ha portato il club a un piazzamento nei playoff, risultato incredibile che se vogliamo è stato anche confermato dalla prestazione negli spareggi stessi dove l’eliminazione è arrivata a causa del peggior piazzamento in classifica e non di una sconfitta, per mano del Monopoli che è arrivato ai quarti (quel match valido per il primo turno del girone è finito 1 – 1).

IL COMUNICATO

𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐑𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐑𝐀𝐏𝐏𝐎𝐑𝐓𝐎 𝐂𝐎𝐍 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐂𝐎𝐋𝐔𝐂𝐂𝐈
La Società AZ Picerno comunica che il 30 giugno 2022 si interromperà il rapporto di lavoro con mister Leonardo Colucci ed il suo staff. L’AZ Picerno, nelle persone del Presidente Donato Curcio e del Direttore Generale Vincenzo Greco, ringraziano mister Colucci e il suo staff per il lavoro svolto e per gli importanti risultati raggiunti, augurando agli stessi le migliori fortune sportive e professionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *