Playoff, Oddo: “Uno fra Nesta, Grosso e Inzaghi in finale? Organizzo il pullmino”

Massimo Oddo, ex tecnico di Pescara e Udinese, racconta alla Gazzetta dello Sport la sua grande curiosità nel vedere all’opera i suoi ex compagni di Nazionale Nesta, Inzaghi e Grosso impegnati nei playoff di Serie B: “Se uno di loro va in finale pos­siamo fare un pulmino con Ri­no, Toni e qualcun altro”.

GDS – ZAMPARINI TRATTA CON UNA CORDATA AMERICANA

Scherzi a parte Oddo non nasconde di volerli vedere presto all’opera: “Se lottano per la A è perché sono allenatori promet­tenti. Chi ha giocato ad alto li­vello ha vissuto spogliatoi im­portanti con tecnici straordi­nari. Un allenatore deve anche essere bravo nella fase gestio­nale, mentre quello che fai sul campo l’hai già sperimentato. Grosso? Fabio è freddo, si emoziona poco, anche se arrivare al primo an­no fare i playoff vuol dire che ha dei valori importanti”.

SECONDE SQUADRE SERIE C: I CRITERI DI AMMISSIONE

E poi c’è subito il duello Nesta- Inzaghi: “Non c’è un favorito nei playoff, a parte il vantaggio di giocare in casa. Pippo ha trovato la società giusta e ha anche il vantaggio di conoscere me­glio la sua squadra, mentre Sandro non so quanto abbia potuto plasmare la sua; di sicuro ha dato una scossa. Tecnicamente la squadra ha qualcosa in più, ma non so quanto possa contare in una partita così. Con Sandro ho parlato di calcio a Miami e l’ho trovato cambiato, aveva tante idee. Ora deve far parlare il campo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA SULLA CESSIONE SOCIETARIA

MURAWSKI: “SIAMO PRONTI PER I PLAYOFF”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *