Potenza-Catania, Caiata: “Perché un arbitro siciliano? Se è già tutto deciso…”

Il Catania pareggia all’ultimo respiro e Salvatore Caiata va all’attacco. Il presidente del Potenza è un fiume in piena, sia in campo a fine gara (comportamento stigmatizzato dal Catania in una nota di Maurizio Pellegrino) ma anche in sala stampa, dove se la prende con l’arbitraggio e in generale per i torti subiti (a suo dire) nell’arco della stagione.

Caiata – come riportato da Tuttomercatoweb – dichiara: “Vorrei sapere come mai oggi viene un arbitro siciliano ad arbitrare una gara così delicata e la fa giocare a oltranza fino a quando non arriva il pareggio. La partita era finita al 94′, perché si deve giocare altri due minuti? Non c’è nessun motivo”.

“Sono stato zitto tutto il campionato. – aggiunge – È una lunga serie di episodi. Noi non vogliamo piangere ma se non possiamo giocarcela alla pari, cosa ci giochiamo? Cosa ci giochiamo? Adesso basta! O ci viene garantito che si può giocare il campionato oppure smettiamo di giocarlo. Non è possibile, dalla prima giornata questa società subisce di tutto e di più. Perchè dobbiamo subire questo? Vorrei che qualcuno ce lo dica! Se è già tutto deciso smettiamo. Però ce lo facessero sapere”.

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

2 thoughts on “Potenza-Catania, Caiata: “Perché un arbitro siciliano? Se è già tutto deciso…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *