Roma, Ilary Blasi attacca Spalletti: “É stato un piccolo uomo”

Di male in peggio in casa Roma. Non bastasse la sconfitta contro il Torino nella giornata di ieri, adesso è Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, a sollevare un nuovo vespaio di polemiche contro la società ma soprattutto contro l’allenatore Luciano Spalletti.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la Blasi torna su quanto accaduto la scorsa stagione tra Totti e il tecnico dei giallorossi: “Quando lo ha allontanato da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua; nell’intervista alla Rai aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell’occasione, è stato un piccolo uomo. E’ la verità. Punto. A parole dice cose stupende. Poi invece lo subisce. Spalletti non l’ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto molto basso”.

La Blasi critica anche il presidente Pallotta, rigirando quanto dichiarato dallo stesso Pallotta in merito alla condizione fisica del capitano, il cui corpo non farebbe più ciò che la mente dice: “Sì, però anche la mente deve ragionà prima de parlà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *