Roma, Spalletti: “Stiamo dando continuità ai risultati”

Al termine della partita tra Roma e Sampdoria, conclusasi con la vittoria dei giallorossi per 4 a 0, il tecnico Luciano Spalletti, raggiunto dai microfoni di Rai Sport ha così analizzato la vittoria in Coppa Italia: “Abbiamo dato seguito a quello fatto in questo periodo. Stiamo abbastanza bene e secondo me oggi non dobbiamo avere molto entusiasmo. La Sampdoria, nel primo tempo, ci ha pressato, ha fatto girare il pallone e ci ha messo in difficoltà”.

Mario Rui è tornato in campo dopo il brutto infortunio: “Sì, Mario ha fatto bene e non si è cercato nella maniera giusta. L’ho tolto perchè era un po’ stanco, ma ha fatto una buona prestazione”.

Dzeko è tornato al gol: “E’ un giocatore fortissimo. Secondo me, per avere la sua struttura e la sua fisicità, essere così sciolto e coordinato nei movimenti è bello da vedere”.

Questo può essere un momento di svolta per la Roma: “La squadra sta bene dal punto di vista mentale e fisico. Le sostituzioni entrano bene, si respira una buona aria ma dobbiamo lavorare. Se non dai seguito a quello che è il momento, nel nostro calcio a incepparsi tutto ci vuole un attimo”.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *