Falcao: “La Roma oggi è una grande squadra, ma ci vuole lo stadio”

Sulla costruzione del nuovo stadio della Roma si è espresso anche il grande Paulo Roberto Falcao, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Chiedi chi era Falcao”: “La Roma oggi è una grande squadra, bisogna pensare in grande e avere la possibilità di avere uno stadio. Vedi Real Madrid, vedi Barcellona, è importante avere una propria casa. Non voglio entrare in polemica, non sarebbe una cosa seria parlare di una cosa che non conosco. So però che è importante avere uno stadio. È la ciliegina che ci vuole”.

“Dal 1980 a oggi la Roma ha fatto davvero tanti passi avanti. Adesso . si legge su vocegiallorossa.it -, abbiamo una società vera. All’epoca c’erano due campi e poi il sabato o il venerdì andavamo al Tre Fontane. La struttura oggi è top. Ha tutte le possibilità di fare dei bellissimi risultati. All’epoca il risultato si costruiva dentro al campo, oggi si può costruire anche fuori, nell’organizzazione, nella possibilità di conoscere i giocatori. È una Trigoria diversa, ma pulsa di vittoria”.

Spalletti – continua Falcao – sta dimostrando tutto il suo valore e Totti è un grande giocatore, straordinario, un giocatore che meritava un Pallone d’Oro. Sono persone intelligenti. Non è una cosa comune, ma vedo che si stanno trovando bene, l’importante è che si rispettino. Mi auguro che Totti arrivi a 50 anni, l’ho invitato a giocare a Recife, poi è rimasto qui”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *