Salernitana, pari tra i fischi nell’amichevole contro il Rieti

Un pari deludente in amichevole per la Salernitana. I prossimi avversari del Palermo al Barbera hanno proseguito la propria preparazione affrontando il Rieti in un test allo stadio Arechi: tanti gli esperimenti e le rotazioni ma i campani non sono andati oltre l’1-1, con la rete di Jallow a pareggiare immediatamente il momentaneo vantaggio reatino firmato Catarino Venancio, uscendo tra i fischi del pubblico (in aperta contestazione anche con il proprietario Claudio Lotito.

DUE BELLE NOTIZIE PER STADIONEWS. QUALCUNA MENO PER IL PALERMO

Nel post gara il tecnico della Salernitana, Gregucci traccia il suo bilancio: “In questa fase abbiamo dato priorità alla tenuta atletica e ciò ha sicuramente inciso sulla prestazione di oggi. Ho distribuito per tutti una quarantina di minuti proprio perché la squadra era appesantita dai carichi di lavoro dei giorni scorsi. In questa categoria le gambe sono fondamentali e ho ritenuto opportuno lavorare soprattutto dal punto di vista fisico”.

Gregucci aggiunge: “Mercato? Con la Società faremo le giuste valutazioni e proveremo a operare in maniera oculata per rinforzare questa squadra. Il mio principale obiettivo è quello di migliorare gli aspetti che ci vedono ancora in difficoltà, tra cui l’indice di pericolosità offensiva e la tenuta difensiva. La prossima settimana ci focalizzeremo di più sulla parte tecnico-tattica per preparare al meglio la partita di Palermo”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA PALERMO, É CRISI: ALTRA SCONFITTA

CALCIOMERCATO PALERMO, FOSCHI TRATTA CON RISPOLI E ALTRI DUE ROSANERO

GDS – RITENUTE FISCALI DA ZAMPARINI. GLI INGLESI NON LO SAPEVANO

GAZZETTA – PALERMO, OCCHIO AL TABÙ DELLA SOSTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *