Serie D, cambia il calendario: più infrasettimanali. La Reggina…

Cambia volto il calendario della Serie D dopo la recente ammissione della Fenice Amaranto. I giochi erano fatti ed era partita anche la prima giornata, ma dopo 48 ore la situazione varia.

Il primo turno viene mantenuto con i risultati maturati, ma le giornate passano da 34 a 38, le squadre da 18 a 19, con l’inserimento di sette turni infrasettimanali.

Secondo il Corriere dello Sport, la Reggina potrebbe esordire il 24 settembre contro il San Luca, usufruendo così del rinvio delle prime due giornate di campionato. Un modo per assestarsi e trovare la quadra.

QUI IL NUOVO CALENDARIO


4 thoughts on “Serie D, cambia il calendario: più infrasettimanali. La Reggina…

  1. E’ tutta una speculazione. Quelli che hanno rilevato la Società la rivenderanno presto ad altri lucrandoci sopra. ci scommetterei …

  2. Queste porcate si fanno solo in Italia, vediamo se è normale cambiare un campionato che è già cominciato!!! Quando il Palermo è fallito la prima volta non ha giocato un anno!!!

  3. Quando il Palermo è fallito non c’è stato nessun imprenditore disposto ad investire , come per es. ha fatto Mirri. C’è voluto la volontà dell’associazione industriali siciliana per racimolare 500 milioni e finanziare la nuova società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *