Sorteggio playoff Serie C primo turno nazionale: ecco quando si svolgerà

SEGUI IL LIVE DEL SORTEGGIO

Il quadro delle partecipanti al primo turno nazionale dei playoff di Serie C è ora noto (vedi QUI). Adesso è il momento di conoscere il tabellone completo e i vari accoppiamenti che saranno definiti con sorteggio.

Quando si svolgerà il sorteggio? Il sorteggio si svolgerà giovedì mattina, alle ore 11: i rappresentanti delle dieci squadre saranno collegati da remoto (in conference call con la sede della Lega Pro a Firenze) per conoscere l’esito del sorteggio.

 

TABELLONE PRIMO TURNO NAZIONALE

Di seguito tabellone e teste di serie (indicate in grassetto). Accoppiamenti da determinare con sorteggio:

Renate – vincente 2° turno girone

Sudtirol – vincente 2° turno girone

Avellino – vincente 2° turno girone

Modena – vincente 2° turno girone

Bari* – vincente 2° turno girone

*(Bari migliore classificata tra le vincenti di secondo turno – vedi QUI)

—–> QUI TUTTE LE PARTECIPANTI AL PRIMO TURNO NAZIONALE

IL REGOLAMENTO

Cinque accoppiamenti da sorteggiare; cinque teste di serie: sono le terze dei rispettivi gironi e la migliore quarta (Renate, Sudtirol, Avellino e Modena) e la “migliore” delle vincenti dei secondi turni di girone, cioè il Bari (QUI il regolamento, i criteri per definirla e il “ranking” delle squadre di secondo turno). Le cinque teste di serie vengono di conseguenza accoppiate con le altre 5 squadre non teste di serie.

Si gioca sulla distanza andata/ritorno. Le teste di serie hanno diritto a giocare il ritorno in casa; in caso di parità nel doppio confronto, passa il turno la squadra testa di serie in quanto migliore classificata. (NON valgono i gol in trasferta, NON si giocano supplementari e rigori).

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI GIRONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *