Striscione allo stadio: “Facile nemico di Palermo” / FOTO

Lo scontro a distanza tra Global Futures ed Emanuele Facile prosegue e nel nuovo clamore mediatico suscitato dal comunicato degli inglesi, spunta anche uno striscione contro Emanuele Facile davanti allo stadio Renzo Barbera.

IL COMUNICATO DI GLOBAL FUTURES SPORTS

Il testo dello striscione della Curva Nord 12 rappresenta un duro attacco all’amministratore delegato rosanero: “Facile nemico di Palermo”.

LEGGI ANCHE

HOLDSWORTH: “CI HANNO BLOCCATO IL MERCATO”

MONASTRA: “PALERMO, FOLLIERI, GLI AMERICANI E IL GIOCO DELL’OCA”

IL CASO NESTOROVSKI: I RETROSCENA DI GFS

10 thoughts on “Striscione allo stadio: “Facile nemico di Palermo” / FOTO

  1. Finalmente!!!curve scatenatevi questo è peggio del friulano un disgraziato che ci porta al fallimento non ha un euro non ha nulla né arte né parte cerca di fare il colpo e non mi sbaglio lo scrivo da un mese la dimostrazione è data dal tentativo di vendere nestorovski vuole fare cassa non ha un centesimo!!!assicutiamolo subito e lui il vero pericolo!!!

    1. Facile come Coen sono teste di legno di Zamparini. Facile prende 120 Mila euro al mese per fare da prestanome a Zamparini….

  2. sera ma come si fààààààààààà una persona cosi a mettere piede nella nostra casa e finire i lavoro. che a cominciato. quel lessere.del frulano. dopo tutto quello che a fatto. e non contento. prendendo per i fondelli a tutta la città ci dice che ci a lasciati i buone mani.!!!!!!!!! truffatori di merda…. me dove cazzo sono i politici siciliani…. che cazzo fanno. pernsano solo allo stipendio. che prendono. spero. che ne usciamo fuori di questa situzione. che sembrà molto difficile. orlando. pensa solo a farsi popolarità nel mondo. per la battaglia che sta facendo contro salvini. il sindaco. forse sta pensando. se falliamo. butta lo stadio a terra e fa case popolari hai profughi. merdeeeeeeee

  3. Signor vincenzo, cosa c’entrano i profughi e Orlando?
    Ma la propaganda leghista arriva a tal punto da parlare di profughi laddove non c’entra nulla il discorso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *