Tacopina su Pelligra: “Entusiasta per il futuro del Catania”

Dopo l’atteso annuncio dell’australiano Ross Pelligra, nuovo proprietario del Catania, l’attuale presidente della SPAL si è detto molto soddisfatto del futuro che attende la città siciliana.

Ai microfoni del “Catanista” l’avvocato statunitense ha detto: “Penso che sia un grande giorno per il Calcio Catania! Questa fantastica città otterrà finalmente la proprietà seria e impegnata che merita. Da persona che amerà sempre quella città, sono entusiasta per il futuro del calcio catanese”.

LEGGI ANCHE

LA SICILIA – “L’IMPERO DI PELLIGRA”


3 thoughts on “Tacopina su Pelligra: “Entusiasta per il futuro del Catania”

  1. Chissà perché tacopina sia diventato così malato di Catania. Me lo chiedo da tempo. Mi è che magari sia dovuto al fatto che , avvicinatosi al Palermo, sia stato mandato a fa++ ++ ++++ da Mirri?

  2. Beh, fatti due domande: Che fine hanno fatto gli 800.000 dollari che ha immesso nella giostra degli orrori? La presenza continua (sia ieri che oggi) di Dante Scibilia (uomo di fiducia di Joe)che significa? Ed infine dedurrai così: Tacopina è molto più scaltro di Lotito e De Laurentis e Torre del Grifo, adesso, pare essere ad un passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *