Ternana, Lucarelli: “4 pali fra oggi e Palermo… ma il culo è per pochi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Cristiano Lucarelli recrimina un po’ di “sfiga” della sua Ternana. Il tecnico ne parla in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Benevento, soffermandosi sui 4 pali colpiti dalla sua squadra in due partite (3 contro il Benevento e 1 contro il Palermo).

“Da quando sono tornato ho già preso 4 pali in due partite – ha detto – ma i ragazzi non devono sentirsi la sfiga addosso. Si può essere vincenti anche senza fortuna, il culo è per pochi. Questa Ternana ce la deve fare anche oltre gli episodi, dobbiamo superare anche la sfortuna”.

“Quando parlo di fortuna – ha proseguito – considero anche il VAR e gli arbitri. Se qualche volta vanno a vederlo sicuramente non ci va a favore, così come troviamo portieri contro di noi che parano tutto. Mi sono emozionato nel tornare al Liberati e sono contento del tributo che i tifosi mi hanno dato”.

Lucarelli, infine, fa i complimenti ai suoi giocatori: “Hanno spinto per 90 minuti fino all’ultimo per cercare di vincere la partita. Il fatto di aver colpito 3 pali nel finale ci dà delle risposte importanti, sia dal punto di vista fisico, che caratteriale che dell’appartenenza della maglia. Se mi dite se sono contento del risultato ovviamente no, rimane l’amaro in bocca. Con pochi ricambi i giocatori hanno dato tutto, hanno dato il cuore, alla fine le Curve ci hanno applaudito e sono contento di questo”.

LA CLASSIFICA DI SERIE B

MIGNANI (BARI): “OGGI UNA VITTORIA SPORCA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *