Torino, Mihajlovic: “Non dobbiamo sbagliare due partite di fila”

Dopo il ko contro l’Inter, il Torino tornerà domani in campo alla “Dacia Arena” contro l’Udinese. Una sfida dove il tecnico Sinisa Mihajlovic chiede il riscatto, soprattutto dopo la brutta prestazione di San Siro.

“Quello che mi ha fatto più arrabbiare contro l’Inter è stata la perdita di mentalità e del nostro spirito. Nelle partite precedenti avevamo dimostrato che il nostro DNA è diverso. Contro Inter abbiamo sbagliato approccio, mi aspetto un’immediata reazione. Non dobbiamo sbagliare due partite di fila” le parole del tecnico in conferenza stampa.

Contro l’Udinese ci saranno dei cambi, come annunciato da Mihajlovic: “Cambieremo sicuramente qualcosa ad Udine – prosegue il tecnico – Cercheremo comunque di cambiare il meno possibile, Boyé se dovesse giocare giocherà in un posto del tridente, vedremo dopo. Probabilmente come uno dei due esterni. Dovrebbe giocare titolare, comunque”.

 Chiosa finale sull’andamento esterno della squadra: “Tutte le partite sono difficili, e noi dobbiamo migliorare il nostro rendimento fuori casa. Non esiste un campionato di casa e di trasferta: dobbiamo giocare sempre nello stesso modo. Perde a San Siro e pareggiare con la Lazio non deve essere una cosa normale, ci deve fare incazzare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *