Trapani, Baldini: “La sosta è stata salutare. Nember? Il mio riferimento resta Rubino”

“Non cambia nulla”. Francesco Baldini professa serenità e fiducia dopo la sosta e in vista della partita di campionato con l’Entella carica la squadra a caccia di punti importanti per la salvezza.

In conferenza stampa, però, c’è spazio anche per un commento sull’arrivo in società di Luca Nember: “Penso sia normale che una società nata da poco continui ad assestarsi a livello societario. Non entra uno e ne esce un altro: la società si sta dimostrando seria perché e se si rende conto che manca un tassello lo inserisce. Detto questo il mio punto di riferimento rimane Rubino, è una persona discreta e competente”.

E sottolinea: “Io sotto esame? Un allenatore si sente sotto esame ogni domenica, fa parte del lavoro. Sto vivendo serenamente la situazione, i ragazzi mi seguono e col mio staff stiamo lavorando 24 ore al giorno. La società farà le sue valutazioni ma io sono con la coscienza a posto. Stiamo facendo di tutto per provare a regalare risultati alla società e ai tifosi in una categoria difficilissima. Anche un punto è fondamentale. Abbiamo usato la sosta per cercare di rimetterci in sesto. Abbiamo lavorato tanto sull’aspetto fisico e recuperato giocatori importanti. Entella? Anche loro arrivano da qualche risultato negativo e sicuramente vorranno rifarsi: dobbiamo scendere in campo col coltello tra i denti”.

LEGGI ANCHE

HELLER: “NEMBER NON PRENDE IL POSTO DI RUBINO”

IL VECCHIO PALERMO DICHIARATO FALLITO / LA SENTENZA

L’INTERVISTA A RICCIARDO

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *