Tuttosport – “Donnarumma per la porta. Più Damiani che Mauri”

FOTO PEPE / PUGLIA

Più Damiani che Jose Mauri, l’affair Brunori e i rinnovi. Tempo di mercato per il Palermo che si muove su vari fronti per consegnare una squadra di livello al tecnico Baldini.

Il quotidiano Tuttosport prova a fare il punto. L’attaccante italo brasiliano dei record è sempre l’obiettivo principale: la Juventus proprietaria del cartellino chiede 4-4,5 milioni di euro ma il club di viale del Fante spera in un piccolo sconto sperando che non si inseriscano anche altri club di A che – secondo il quotidiano – potrebbero far tentennare l’atleta.

Sulla questione contratti, difficile che vengano rinnovati quelli di Pelagotti, Floriano e Odjer, nonostante la volontà del tecnico di Massa di trattenere più giocatori possibili. Possibile prolungamento, invece, per Valente e Accardi.

Antonio Donnarumma è svincolato e su stessa ammissione di Castagnini è “nei pensieri del Palermo” per la porta. Passo indietro invece per Jose Mauri: allenatore e d.s. preferiscono Damiani a centrocampo.

Mauri è reduce da una stagione deludente al Kansas City e il Palermo punta a trattenere il calciatore dell’Empoli. Castagnini ha già fatto un sondaggio e si parla di un possibile arrivo di Damiani a titolo definitivo.

 

3 thoughts on “Tuttosport – “Donnarumma per la porta. Più Damiani che Mauri”

  1. Sono d’accordo con la riconferma di Damiani e Valente e la scissione di Pelagoti,Odjer,Floriano ,riguardo Accardi non ha mai fatto la differenza ed è continuamente infortunato e secondo me non meriterebbe il rinnovo ma essendo palermitano ed avendo accetato ai tempi di scendere in serie D ed essendoci in serie B la regola del giocatore bandiera capisco il rinnovo contrattuale.
    Mi auguro che al più presto si concluda la grana rinnovi contrattuali e che il ds Castagnini cominci il mercato vero poichè i profili sopra citati posso risultare utili come panchinari ma sicuramente non come perni principali della risalita nella massima categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *