Valente: “Ho i colori del Palermo dentro. Corini? Ha idee chiare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Bella emozione, soprattutto fare gol per questi colori che ho dentro di me“. Sono le parole di Nicola Valente pronunciate a Sky Sport. Una dichiarazione d’amore verso la piazza quella dell’attaccante rosanero.

“Abbiamo fatto in due anni qualcosa di spettacolare e sono contento del mio primo gol in B soprattutto perché con questa maglia, altrimenti avrebbe avuto un sapore diverso”.

C’è un po’ di rammarico perché il gol non ha portato i punti che volevamo – prosegue -. In Serie C lo avrebbero annullato, qui me lo hanno dato e sono contento”.

Valente conclude parlando del gruppo e del lavoro del tecnico Corini. “Stiamo creando un gruppo fantastico e ringrazio Floriano per la bella palla. Ci capiamo al volo ormai, dopo questi anni insieme. Corini è arrivato con le idee chiare facendo capire che solo insieme si può costruire qualcosa di importante. Speriamo di ripagare la sua fiducia”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

GLI ALTRI MATCH DI SERIE B


4 thoughts on “Valente: “Ho i colori del Palermo dentro. Corini? Ha idee chiare”

  1. è sincero secondo me, inoltre non ha mai cercato di accattivarsi l’affetto dei tifosi con frasi costruite ad hoc …

  2. Bravo Valente. Sai, nelle precedenti stagioni chi provava il tuo stesso sentimento, come minimo non gli rinnovavano il contratto o gli applicavano l’etichetta col prezzo sulla maglia, accanto al nome…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *