Verdi: “Pulgar ha sbagliato, meritiamo di più”

Un ritornello che si ripete anche nelle parole di Simone Verdi, uno dei giocatori che ha avuto la possibilità di portare in vantaggio il Bologna nel primo tempo, ma che ha fallito l’occasione. Verdi ammette che il suo compagno ha sbagliato e che dopo l’espulsione è cambiata la partita.

Queste le sue parole in zona mista: “Dopo il rosso a Pulgar la partita è cambiata ed è diventata soltanto recuperare palla e ripartire. Mi sono mangiato un gol: era una palla bellissima, ho sbagliato il gesto tecnico”.

Anche Verdi fissa gli obiettivi per il resto della stagione, magari facendo togliere qualche soddisfazione ai propri tifosi:”Dobbiamo giocare tutte le domeniche per portare a casa il risultato e ripagare la fiducia dei tifosi”.

“Questo gruppo merita qualcosa di più, questa posizione di classifica non è ciò che ci meritiamo– continua-. Pulgar? Ha sbagliato e lo sa benissimo. Quando siamo rientrati a fine primo tempo era quasi in lacrime. È un ragazzo sensibile e si è subito pentito: non succederà più. Ci ha lasciato in difficoltà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *