Aronica: “Il derby una sfida che mancava. Che bravi Filippi e Sullo”

aronica

Il derby Messina – Palermo secondo Salvatore Aronica. Il Giornale di Sicilia chiama in causa l’ex difensore palermitano, doppio ex della sfida: “È una partita che manca, ho avuto la fortuna di giocare in Serie A e so benissimo quanto valga per le due città, che meritano assolutamente palcoscenici diversi da quelli attuali. Faceva sempre un certo effetto giocare contro il Palermo, ho sempre giocato con un po’ di tensione”.

Intervistato da Benedetto Giardina, sottolinea: “Sicuramente vedremo una partita avvincente, tra due squadre che daranno spettacolo con due tecnici vogliosi di emergere. Il Palermo va sulla scia dell’anno scorso, con il mio amico Filippi in panchina, che ha ottenuto grandi risultati. Il Messina ha fatto un mercato importante, partendo da outsider. Hanno un allenatore importante come Sasà Sullo, che è stato anche un mio compagno e che stimo tantissimo”.

Infine, Aronica ha espresso il suo rammarico per la decisione di trasferire il derby a Vibo Balentia: “É un peccato non poter giocare questa partita nello stadio di casa. Sia la classe politica, sia la società, dovrebbero fare un mea culpa per quanto accaduto“.

LEGGI ANCHE

DA PALERMO A MANCHESTER: LA “MALEDIZIONE” DI EDINSON CAVANI IL “MATADOR”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *