Pelliccioni: “Catania? Se giochiamo come col Palermo, sarà dura”

Ci sarà ancora una siciliana nel cammino del Catanzaro, che dopo aver pareggiato col Palermo affronterà il Catania. Un pareggio senza reti con i rosanero, capaci nel secondo tempo di prendere in mano il pallino del gioco. Per questo, Alfio Pelliccioni – ds giallorosso – ha detto che giocando “come contro il Palermo, sarà dura uscirne fuori dal ‘Massimino'”.

Pelliccioni si è complimentato con i rossazzurri dopo la prestazione contro il Bari (3-3): “Il Catania mi ha impressionato – ha spiegato in collegamento su Facebook con Catanista – ho visto una gran bella squadra”.

Dunque, il dirigente non sottovaluta l’avversario e spera che i suoi giocatori “facciano una partita aperta, perché se ci chiudiamo – prosegue – il Catania ci sovrasta. Inoltre, Iemmello non ci sarà, non è pronto e non sarà neanche convocato”.

Infine, un commento sulla super campagna acquisti: “Stiamo facendo un programma già iniziato la scorsa estate, che prevedeva di fare ora un buon campionato, ma anche in prospettiva per il prossimo anno. Non sono soddisfatto per l’andamento finora, dati gli sforzi della società per questa squadra”, conclude Pelliccioni.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *