“Mi manda Monastra” + “Calciomercato Live”, la puntata del 15 dicembre / VIDEO
Tre vittorie consecutive hanno permesso al Palermo di recuperare qualche punto in classifica sulle dirette antagoniste, ma non sono bastate per entrare sul podio. La squadra di Inzaghi resta ancora quinta in classifica, ma anche con la Sampdoria ha dato conferme di un ritrovato spirito agonistico e di una mentalità vincente.
Restano due partite con Avellino e Padova prima della sosta e dell’inizio del calciomercato, che vedrà il Palermo impegnato in qualche trattativa per migliorare la squadra.
Questo alcuni degli argomenti trattati, come ogni lunedì, a “Mi manda Monastra”, la fortunata trasmissione di approfondimento che il direttore di Stadionews, Guido Monastra, conduce con Roberto Parisi. La trasmissione è prodotta da Stadionews con Radio Time e Blogsicilia.it ed è trasmessa sui loro siti e sulle pagine Facebook.

buona sera caro Direttore due imprecisioni
sgrazzutti era un terzino destro mentre pasetti giocava a sinistra mentre l’inaugurazione dello stadio con la partita contro l’atalanta terminò 5-1
saluti
sul risultato ho controllato anch’io, 5 a 1, andavo a memoria. Su Sgrazzutti ho qualche dubbio, io ricordo distintamente di averlo visto giocare a sinistra e del resto la filastrocca recita Giradi, Pasetti Sgrazzutti….. Se poi ha anche giuocato a destra onestamente non so, mi fido di lei. (gm)