Ballardini-Palermo, ritorno difficile: De Zerbi tra le alternative

Ancora una volta a Palermo c’è aria di rivoluzione e queste, per Maurizio Zamparini, sono ore di riflessione. Il futuro di Eugenio Corini sulla panchina rosanero, dopo l’ennesima sconfitta rimediata ieri contro l’Inter, è attaccato ad un filo ed anche questa volta si parla di un possibile ritorno di Davide Ballardini. Secondo quanto riporta Tmw, però, sembra che ci siano pochi margini affinché si consumi il ritorno del tecnico romagnolo, che con la risoluzione anticipata del suo contratto ha rinunciato a delle cifre importanti.

Davide Ballardini, d’altronde, non ha mai negato di essersi dimesso, all’inizio del campionato, a causa di alcune incomprensioni con la proprietà, quindi oggi, riuscire a trovare un punto d’incontro tra il tecnico e il patron rosanero appare davvero difficile.

Mentre Salerno spinge per continuare ad andare avanti con Eugenio Corini, il Palermo si guarda intorno e cerca nuove possibili soluzioni. Tra le alternative del patron rosanero per sostituire il Genio c’è ancora Roberto De Zerbi. Sono, dunque, attese ulteriori novità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *