Brunori torna al gol in casa: “Una liberazione, mi ha aiutato Corini”

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori ha spezzato due maledizioni nella vittoria contro il Cagliari. Il bomber del Palermo è tornato a segnare in casa dopo 6 gare a secco e lo ha fatto su rigore, dopo due tentativi sbagliati nell’ultimo mese.

“È una grande liberazione”, ha commentato Brunori, che ha aggiunto però che “non è stato facile, perché due rigori sbagliati si fanno sentire”.

“È stato bravissimo Corini – ha spiegato Brunori – che è venuto a parlarmi e mi ha rassicurato dicendomi che in Serie A ne ha sbagliati 3. Mi ha detto di andare tranquillo e che avrei continuato a tirarli io. Avevo voglia di rivalsa.

Adesso, l’attaccante mette nel mirino l’ultima avversaria del 2022 e del girone d’andata: il Brescia, che sta affrontando un periodo complicato. “Sarà una delle partite più difficili – ha detto però Brunori – anche perché viene sotto Natale, quindi bisogna stare con la testa attaccata”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

GLI HIGHLIGHTS

 


3 thoughts on “Brunori torna al gol in casa: “Una liberazione, mi ha aiutato Corini”

  1. Mi ha aiutato Corini. Chi smerda giornalmente Corini legga queste frasi del capitano e cerchi di capire. E mi dicono che Corini non è affatto un tipo leggero dentro lo spogliatoio. Eppure mai una polemica, uno spiffero nei suoi confronti. Come mai ?

  2. Il vero problema sono i suoi modi gentili ed educati con i quali si pone all’esterno. Per i grandi superficiali sinonimo di debolezza . Niente di più sbagliato. È esattamente il contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *