Buon compleanno Fiordilino, gli auguri social di Coronado e La Gumina/ VIDEO

Compie quest’oggi 22 anni Luca Fiordilino, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Palermo e sbarcato nella passata stagione in prima squadra. Non sono mancati i tanti auguri per il mediano rosanero, anche dagli ex compagni che fino a qualche giorno condividevano con lui lo spogliatoio. Come Igor Coronado e Antonino La Gumina, adesso rispettivamente allo Sharjah ed Empoli.

PALERMO, UFFICIALE HAAS: “E’ LA MIA OCCASIONE”

E’ stato Instagram il social network scelto dai due ex giocatori rosanero per fare gli auguri di buon compleanno al giovane centrocampista palermitano. Coronado ha scelto di pubblicare un video – come stories sul suo profilo personale – che mostra Fiordilino nel bel mezzo di una performance di danza proprio nello spogliatoio.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche La Gumina. L’ attaccante palermitano, come Fiordilino cresciuto nelle giovanili rosanero e fresco di passaggio alla neo promossa Empoli in Serie A, condivide un ballo alquanto bizzarro del centrocampista in hotel.

Risate, danze e vecchi ricordi: Coronado e La Gumina festeggiano su instagram il compleanno di Fiordilino. Nonostante il mercato abbia fatto prendere loro strade diverse.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “GNAHORE’? VOLEVA ANDARE VIA”

PALERMO, ATTESA PER PUSCAS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *