Chi è l’avvocato Andrea Bettini, nuovo membro del CDA del Palermo

Un nuovo ingresso nel CDA del Palermo. Parliamo di Andrea Bettini, avvocato subentrato a Maurizio Zamparini nel ruolo di consigliere delegato e incaricato dal club rosanero di seguire sul piano legale le trattative per la cessione della società a nuovi acquirenti.

ZAMPARINI SI DIMETTE DAL CDA: NUOVO INGRESSO IN SOCIETÀ

L’avvocato Andrea Bettini è socio fondatore e managing partner del studio legale “Bettini Formigaro Pericu” (fondato nel 2008): svolge la sua attività professionale a Genova e a Milano e nel suo curriculum vanta un’esperienza pluridecennale in materia di operazioni societarie e commerciali di natura straordinaria, con particolare riguardo alla gestione delle negoziazioni e alla redazione di contratti, per società quotate e non quotate, in operazioni di M&A, di debito e di Equity Capital Markets.

FALLIMENTO, LA PROCURA NON HA PRESENTATO RICORSO

Bettini ha già assunto in passato incarichi in diversi consigli di amministrazione (soprattutto nel settore dell’energia) ed è esperto anche nell’ambito del diritto fallimentare, oltre ad aver preso parte attiva in processi di ristrutturazione, turnaround e nel relativo contenzioso verso il management e gli organi di controllo. Ha ricoperto anche il ruolo di advisor del debitore nell’ambito di alcune delle più rilevanti operazioni di ristrutturazione del debito nel mercato italiano.

LEGGI ANCHE

REGOLAMENTO PLAYOFF E PLAYOUT SERIE B: I GOL IN TRASFERTA….

INFORTUNIO STRUNA: REPORT MEDICO E TEMPI DI RECUPERO

IL PALERMO E I PUNTI PERSI: NON É SOLO SFORTUNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *