Corini sul mercato: “Ottimo lavoro, anche se è sfuggito qualche obiettivo”

“Complessivamente penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro”. Eugenio Corini ha parlato così del calciomercato del Palermo nella sessione estiva che si è appena conclusa.

“La squadra è cresciuta sotto tanti punti di vista – ha commentato Corini -. Adesso, dobbiamo compensare in modo veloce il fatto che gli ultimi acquisti sono stati fatti negli scorsi giorni”, ha spiegato riferendosi agli arrivi di Di Francesco e Coulibaly, ma anche Lund ed Henderson.

“È stato un mercato costruito già 3 giorni dopo la partita col Brescia, con un’idea specifica. È stato fatto un mercato di prospettiva, ma anche per alzare il livello di personalità della squadra. Però, come spesso dico, non esistono le cose perfette: qualche obiettivo che avevano non siamo riusciti a raggiungerlo”. 

LEGGI ANCHE

L’ANALISI SUL MERCATO DEL PALERMO


3 thoughts on “Corini sul mercato: “Ottimo lavoro, anche se è sfuggito qualche obiettivo”

  1. Quando lo dico che sono sfuggiti obiettivi mi insultate.
    Ora lo dice persino Corini…
    Ma me ne frego di chi di calcio non capisce nulla…

    1. Si riferisce a Prati e, forse, a Collocolo, che hanno fatto altre scelte, loro e i loro procuratori. Non è quello che dici tu. I tanti nomi che si sono fatti erano ipotesi e chiacchierate, non obiettivi persi. Bisogna fregarsene delle opinioni di come come te di calcio non capisce nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *