Corsport – Una donna “sulle tracce” del Palermo?

torno allo stadio per gridare che... vitogol

“Rispunta Follieri e c’è un gruppo americano”. Questo il titolo dedicato dal Corriere dello Sport alla cronaca delle vicende societarie in casa Palermo. Vicende societarie che però si arricchiscono di un nuovo retroscena: ci sarebbe una “donna” sulle tracce del Palermo.

MONASTRA: “FOLLIERI E GLI AMERICANI, UNA POLTRONA PER DUE”

Il riferimento è a una imprenditrice (il cui nome è ancora top secret): sarebbe lei a celarsi dietro il gruppo americano che è tornato alla carica per il Palermo calcio e tratta direttamente con la Sport Capital Group. Il tutto mentre Follieri è sbarcato in città per dare seguito ai contatti con Facile.

L’imprenditore pugliese (che ha parlato con la stampa delle sue intenzioni di acquisto) avrebbe presentato un’offerta vincolante e visionato i conti del club, ma non sarebbe nato un feeling tale da portare la trattativa ad una fase successiva.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – AMERICANI: GIÀ INVIATA LA LETTERA DI INTENTI

GDS – FOLLIERI – AMERICANI: OGGI IL VERDETTO?

FOLLIERI ALLA STAMPA: “LA NOSTRA PROPOSTA É SERIA”

BALATA: “PALERMO? IL NOSTRO INTERLOCUTORE É FOSCHI”

 


7 thoughts on “Corsport – Una donna “sulle tracce” del Palermo?

  1. Si sarà la nera signora che incombe sulla Palermo calcio.ma per cortesia,sti scoop che in realtà non dicono nulla lasciano il tempo che trovano

  2. Madooo ogni minuto spunta una novità (se,ma,forse, ho sentito, mi pare, ecc….) io faccio il militare da me si chiama radio naja e alla fine non è mai niente di concreto ma sulu strunzate.

  3. Mi sento a NARNIA…..vedete un po voi…..meno male che i Complottisti erano solo i tifosi giustamente confusi da tutto questo marciume messo su ad arte da una mente perversa e con le spalle al muro!!!

  4. EVA KANT. Mancava solo lei, Ci daranno altri punti di penalizzazione per sfruttamento della prostituzione. Non se ne puo più. Ma quando si parlerà del gol che si è mangiato Puscas….della carcagnata che ha rifilato Bellusci al centravanti…..del secondo gol di Brignoli al 95 minuto……della sapiente regia di Jajalo…..del primo gol di Kevin Cannavo’. Ma quando…ma quando…..ma quando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *