CorSport – “Palermo, serve un interno e non un regista”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo pensa al mercato. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i rosanero potrebbero scegliere di intervenire a centrocampo per rinforzare l’organico. Boscaglia ha però fatto capire che non punterebbe su un “regista puro”, ruolo che secondo l’allenatore gelese possono già ricoprire Martin, Palazzi e Odjer, sebbene i tre abbiano caratteristiche diverse.

Più probabile un interno duttile nelle idee del tecnico. Martin, infatti, al momento è stato utilizzato col contagocce. Boscaglia non ha mai nascosto di preferire giocatori con “più gamba”. Palazzi ha la qualità giusta ma sarebbe un po’ fuori ruolo, mentre Odjer non è proprio un organizzatore di gioco.

Inoltre, a centrocampo al momento ci sono 5 giocatori, 3 dei quali da schierare insieme con il nuovo modulo. Per questi motivi i rosa potrebbero scegliere di rimpinguare il reparto. A tal proposito, un nome che è tornato auge è quello di Nicolò Bianchi della Reggina, già seguito in estate e in scadenza a giugno.

 LEGGI ANCHE

PALERMO, VIA AL CASTING PER IL TRIDENTE DI BOSCAGLIA

9 thoughts on “CorSport – “Palermo, serve un interno e non un regista”

  1. Serve una proprietà seria non questi squattrinati che non riescono neanche a pagare il canone dello stadio.
    Mirri e Sagramola OUT

  2. Mi dispiace contraddire ma al Palermo serve un regista. Nessuno dei giocatori attuali ha visione di gioco e piedi educati.

  3. si può ottenere un modulo valido con gente a posto giusto solo cambiando allenatore – se no saranno dolori – allenatore mediocre non da Palermo

  4. x cesare:
    veramente odjer e broh hanno buoni piedi e buona visione di gioco, coprono e costruiscono, sono giocatori di categoria superiore.
    anche martin ha piedi buoni ma purtroppo non è scattante come odjer e broh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *