Foggia, 5 punti nelle ultime quattro giornate: tifosi in contestazione

Il Palermo non è l’unica grande piazza che quest’anno sta vivendo il dilettantismo. C’è anche il Foggia che, così come come, nel girone H di Serie D aveva a inizio anno tutti i favori del pronostico per la promozione diretta in Serie C. Ma le cose in Puglia si sono complicate nelle ultime quattro giornate.

Solo 5 punti negli ultimi quattro incontri per il Foggia, che dopo due pareggi e una vittoria viene sconfitto dal Gravina per 2 – 0. Situazione di classifica non proprio ottimale dato che i rossoneri sono adesso terzi a -5 dal Bitonto capolista. I tifosi, che si aspettavano tutt’altro campionato, hanno cominciato a dare segni di perdita della pazienza e hanno contestato la squadra.

Al raddoppio del Gravina gli ospiti hanno abbandonato pacificamente il loro settore, delusi dalla prestazione della loro squadra. Poi al ritorno dei calciatori in città una volta finita la trasferta, ha avuto luogo anche una contestazione rivolta non solo ai protagonisti che scendono in campo, ma anche al tecnico e alla società. A Foggia è scoppiata una piccola crisi, adesso non si può più sbagliare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CI PENSA NANDO. LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

GAZZETTA – “SFORZINI DI FORZA… E LA SOLITA SOFFERENZA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *