Frosinone, Grosso: “A Palermo ambiente caldo, l’obiettivo…”

Una bella vittoria (l’ennesima) contro il Cittadella. E ora c’è la sfida al “Barbera” contro il Palermo. Il tecnico dei ciociari commenta la prestazione contro i veneti ma già rivolge lo sguardo a quello che sarà il big match della prossima giornata contro i rosanero (di cui lui è anche un ex illustre).

In conferenza stampa, Grosso prende atto della squalifica di Lucioni (QUI i dettagli) ma in vista di Palermo sottolinea: “Perdiamo un giocatore importantissimo, ma la forza di questo gruppo è stata sempre quella di rispondere con le prestazioni. L‘obiettivo è fare una grandissima prestazione in uno stadio caldo, che conosco molto bene, che spingerà i suoi giocatori al massimo. Cercheremo di rendergli la vita dura, sapendo che avranno intenzione di batterci”.

Sulla partita con il Cittadella: “Abbiamo avuto tante occasioni. E non è mai facile, anche quando sei con l’uomo in più. Se non fai bene la partita, puoi avere difficoltà: invece noi abbiamo sempre riconosciuto gli spazi nel modo giusto. Guardiamo avanti: se non mantieni alto il livello puoi incontrare difficoltà. Nervosismo? Figlio di aver incontrato una squadra che nei primi 16 minuti ha fatto tanti falli e che ci ha messo in difficoltà: devi essere bravo a giocare più a calcetto che a calcio. E noi siamo stati bravi”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA


3 thoughts on “Frosinone, Grosso: “A Palermo ambiente caldo, l’obiettivo…”

  1. Non cercare scuse , anche al Palermo mancheranno due giocatori, tanto qui caro Fabio perdi per noi è come incontrare il Catania

  2. Caldo ? mi sembri ottimista. Uscirete ustionati da quel campo che secondo me sarà colorato da migliaia di palloncini. Secondo me per i tuoi giocatori sarà uno shoch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *