Di Benedetto: “Meritiamo il primo posto. Bene i nuovi arrivi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Stefano Di Benedetto è molto soddisfatto dopo la bella vittoria del Palermo Primavera contro il Bari. “I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, era un big match – afferma – . Il Bari è un’ottima squadra ma avevamo quella rabbia dopo Avellino, una sconfitta immeritata. Ho visto la squadra carica in settimana, hanno lavorato bene”.

“Lavoriamo per il primo posto ma poi ci saranno comunque i playoff – continua – . Arrivando primi si saltano quarti e semifinali, vai direttamente in finale e hai il vantaggio di giocare in casa. Per quello che stiamo facendo vedere in campo meritiamo il primo posto ma dobbiamo rimanere sul pezzo, senza mollare nulla”.

Di Benedetto parla anche dei nuovi acquisti: “Del Bello porta solidità in difesa, ha avuto un inserimento più veloce a causa dell’infortunio di Perez. Sciortino è un ottimo elemento, ci sta dando un grandissimo contributo, un giocatore di prospettiva essendo un 2005. Macchia è un po’ chiuso da Mazza e Toivonen ma si sta inserendo bene. Tutti si allenano con impegno e passione”.

Nella prossima gara il Palermo affronta il Latina, ultimo in classifica ma reduce da una vittoria contro il Potenza: “Cerco sempre di trasmettere ai ragazzi di essere umili e con i piedi per terra, non ci sono partite facili. Bisogna lavorare bene in settimana. Abbiamo il massimo rispetto per il Latina, lo affronteremo con lo stesso spirito di oggi”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, IL PALERMO BATTE IL BARI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *