Gazzetta – “Kevin Cannavò sulla scia di La Gumina”

Contro la Cremonese è arrivato il debutto tra i professionisti di Kevin Cannavò, attaccante classe 2000 nato a Partinico. Una bella notizia per il Palermo che vede un altro giovane della Primavera salire in prima squadra, un passo importante per il giocatore.

Il responsabile delle giovanili rosanero, Sandro Porchia, è stato intervistato a riguardo da Giovanni Di Marco per La Gazzetta dello Sport. “Siamo veramente contenti per l’esordio di Cannavò – dice –, questa è una vittoria per tutto il settore giovanile e deve essere uno stimolo per gli altri ragazzi”.

“Il nostro obiettivo è quello di fornire giocatori alla prima squadra – continua – . E bisogna riconoscere che negli ultimi anni sono stati tanti i ragazzi che, partendo dalle giovanili, hanno esordito in A o in B con il Palermo“.

Cannavò, anche grazie all’assenza di Nestorovski, è da tempo che si allena con “i grandi” ma il ragazzo sta tenendo la testa sulle spalle. “Kevin sta vivendo questo momento con grande entusiasmo e consapevolezza – conclude Porchia –. Sa che non è un punto di arrivo ma di partenza”.

LEGGI ANCHE

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL PALERMO

GDS – “LA PROCURA VALUTA NUOVE SITUAZIONI DI INSOLVENZA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *