GdS – Brunori sbaglia un altro rigore, al Palermo gira tutto storto

FOTO PEPE / PUGLIA

Due settimane dopo aver rilanciato il Cosenza il Palermo è riuscito a dare vita al Venezia“. Carlo Brandaleone parla della sconfitta dei rosanero per mano degli uomini di Vanoli, che a parere del quotidiano non hanno rubato nulla nonostante le grandi occasioni avute dai rosanero.

Prima il rigore sbagliato da Brunori, poi… la ribattuta sbagliata da Brunori e infine il gol annullato a Bettella per un fuorigioco (attivo) di Soleri.

Dopo questa sconfitta si fa presto a pensare che i problemi dei rosa fossero stati momentaneamente camuffati da Brunori, che adesso si è inceppato.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

PALERMO – VENEZIA, LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “GdS – Brunori sbaglia un altro rigore, al Palermo gira tutto storto

  1. Mi permetto di dire che Mister Corini ha le idee molto confuse, sempre che ne abbia, è disarmante la sua dichiarazione post partita “non capisco perché abbiamo perso”….. Avremmo potuto, con un pizzico di fortuna in più, pareggiare ma la sostanza non sarebbe comunque cambiata perché la squadra non ha una sua identità di gioco, idee e grinta….. Ed intanto il campionato va avanti, le giornate passano e noi…… Sicuramente non dovevamo/dobbiamo vincere il campionato, ma così non va !!!!!! Buon lavoro a tutti e Forza Palermo 💪

  2. Io vorrei sapere se – a vostro giudizio – questa squadra ha uno straccio di gioco. Personalmente non vedo uno schema di gioco che sia riconoscibile come tale. Conseguentemente mi chiedo: ma l’alenatore che cosa ci sta a fare? Solo a domandarsi dopo ogni partita perché oggi non capisce una cosa e domani un’altra? Si, è vero, i giocatori non sono certo dei fenomeni, ma è anche vero che – proprio per questo – hanno necessità di una guida in grado di mascherare le loro pecche e mettere in risalto quello che di buono possono dare. Purtroppo, Corini, non mi sembra che sia in grado di assolvere questi compiti. E lo dico con l’amaro nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *