GdS – Doda: “Amo Palermo”. Ritiro, il club prepara… il bis

FOTO PEPE / PUGLIA

“Amo Palermo”. Con queste parole il Giornale di Sicilia apre la propria pagina sportiva dedicata al Palermo e introduce le parole di Masimiliano Doda, oltre alla notizia della conferma di Petralia Sottana per il prossimo ritiro estivo e lo spazio amarcord dedicato al Palermo-Samp del 2016 (rivelatosi decisivo per la salvezza).

Benedetto Giardina riporta le parole del giocatore albanese e sottolinea la capacità dei rosanero di essere un gruppo unito anche in questa fase, visto che “il Palermo ha preso sin da subito la scelta di far restare in città la squadra. Anche chi ha i propri affetti altrove come Doda”.

E proprio il Palermo guarda al futuro ed è pronto a concedere il bis sul fronte ritiro: sempre che in estate si possa programmare la ripartenza dei campionati, hanno deciso che la preparazione al campionato che verrà sarà ancora a Petralia presso il convento dei Padri Riformati. Qualora invece il campionato riprendesse, il Palermo è pronto ad appoggiarsi per la preparazione all’hotel “Casena dei Colli” e allo stadio Barbera attenenendosi ai protocolli.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA: “CENTRO SPORTIVO? PRESTO NOVITA’”

SAGRAMOLA: “IL CRITERIO PER LE PROMOZIONI SIA UGUALE PER TUTTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *