Grave lutto per Giorgio Perinetti, è morta la figlia Emanuela

Grave lutto per Giorgio Perinetti: è morta la figlia Emanuela alla giovane età di 34 anni. La donna, Influencer Marketing Manager nel mondo del calcio, si è spenta dopo essere stata ricoverata per alcuni giorni a causa delle sue condizioni di salute. I funerali si terranno a Milano, venerdì 1 dicembre alle 14.45, presso la basilica di Sant’Eustorgio.

Per l’ex direttore sportivo del Palermo, adesso in forza all’Avellino, torna il momento del dolore: nel 2018 era infatti morta la moglie a causa di un tumore al seno.

Perinetti non ha potuto seguire la squadra da vicino, che oggi ha passato il turno di Coppa Italia Serie C battendo di misura la Juve Stabia.


11 thoughts on “Grave lutto per Giorgio Perinetti, è morta la figlia Emanuela

  1. Faccio le mie più sentite condoglianze al direttore Perinetti, subire un’altro pesantissimo lutto come questo è qualcosa di atroce

  2. Mi dispiace per Perinetti, perdere una figlia è straziante.
    Lo incontrai anni fa in una stazione di servizio calabrese tornando da Lecce dopo la partita spareggio per la A, quando sognavamo la promozione con gente come La Grotteria. Fu cordiale e disponibile, anche in piena notte sull’Aspromonte.
    Condoglianze.

  3. Un forte abbraccio al direttore Perinetti , grande stima per lui, e una carezza alla sua figliola . Tanta tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *