Infortunio Immobile: “Recupero in 15-20 giorni”. Torna per l’Inter?

immobile

Le prime risposte sono arrivate. Il medico sociale della Lazio Fabio Rodia ha comunicato al sito ufficiale della Lazio l’esito degli esami a cui si è sottoposto Ciro Immobile, che ora tenta di recuperare in tempo per l’ultima di campionato contro l’Inter.

Rodia afferma: “Gli esami effettuati in quest’ultimi giorni hanno confermato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi approssimativamente è stimata tra i 15 ed i 20 giorni. Se il numero 17 sarà disponibile per Lazio-Inter? È un’ipotesi, vediamo come si evolverà la situazione”.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Aggiornamenti anche sugli infortuni di Parolo e Radu: “Stefan Radu, al termine del primo tempo ha riportato una contrattura all’adduttore breve della coscia destra. Abbiamo sottoposto il difensore romeno ad esami strumentali che non hanno evidenziato la presenza di ulteriori lesioni. Nella prossima settimana verranno ripetuti gli esami del caso e speriamo che questi possano evidenziare una stabilizzazione del suo problema”.

REGOLAMENTO PLAYOFF E PLAYOUT SERIE B: I GOL IN TRASFERTA….

“Marco Parolo, infine, – aggiunge Rodia – sta continuando a svolgere il suo protocollo riabilitativo: c’è un miglioramento clinico per il centrocampista e verrà anche lui sottoposto ad esami strumentali di controllo nella prossima settimana che saranno utili per determinarne il recupero. Luis Alberto? Sta bene, ma stiamo svolgendo con lo spagnolo un protocollo personalizzato per portare il numero 18 biancoceleste al meglio nella condizione in vista delle ultime gare della stagione”.

LEGGI ANCHE

INFORTUNIO STRUNA: REPORT MEDICO E TEMPI DI RECUPERO

IL PALERMO E I PUNTI PERSI: NON É SOLO SFORTUNA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *