Inter, idea scambio Aurier – Joao Mario con il Psg. E Borja Valero…

L’Inter vuole cominciare a ingranare le marce anche sul mercato. I nerazzurri hanno per il momento piazzato solamente il colpo Skriniar e qualche giovane, in ottica futura. Adesso il club nerazzurro fa sul serio e mette gli occhi in casa Psg.

Piace infatti il profilo del terzino Aurier, proposto anche alla Juventus. La dirigenza valuta di chiudere l’operazione con uno scambio che porterebbe a Milan proprio Aurier e sotto la Tour Eiffel Joao Mario. Il portoghese non ha impressionato alla sua prima stagione in Serie A e piace molto ad Emery.

Da non escludere che la trattativa per il terzino francese possa svilupparsi a parte oppure che rientri in un mega scambio con anche uno tra Di Maria e Rabiot protagonisti, altri due profili che piacciono all’Inter.

Intanto il club di Suning monitora la situazione Borja Valero. Il giocatore ieri si è presentato al ritiro della Fiorentina, ma da separato in casa come dimostra il suo volto scuro e assorto nei pensieri. L’Inter, per il mediano spagnolo, offre 4-5 milioni. I viola ne chiedono 7-8, ma l’affare potrebbe chiudersi a metà strada.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *