​​

Jérémy Le Douaron è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

Il Palermo ha un nuovo attaccate. È ufficiale il trasferimento di Jérémy Le Douaron in rosanero. L’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dal Brest.

CHI È LE DOUARON, IL NUOVO ACQUISTO DEL PALERMO

Il contratto è stato depositato in lega, è arrivata la firma del francese classe 1998. Si tratta di un rinforzo importante per i rosanero, che possono così contare su un attaccante mancino che può giocare sulle due fasce offensive ma anche al centro.

Un trattativa ‘lampo’, nata dopo le difficoltà riscontrate per Tadeo Allende. Il Celta Vigo, club proprietario del cartellino, chiedeva tropo dal punto di vista economico, così il Palermo ha virato su Le Douaron, comunque un ottimo rinforzo considerando che era titolare nel Brest in Ligue 1.

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dallo Stade Brestois 29 le prestazioni sportive di Jeremy Le Douaron. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2029. A Jeremy il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI

22 thoughts on “Jérémy Le Douaron è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

  1. Guardando il suo curriculum tra non molto sarà ribattezzato anche lui Zero Gol Le Douaron. Voilà, la banda transalpina dei Zero Gol adesso è al gran completo.

    1. Vero, hai ragione Ippolito. Durante questo mercato mi sono fatto davvero grandi risate. Praticamente ogni giocatore arrivato viene accompagnato da insulti e giudizi nefasti . Magari aspettare di vederli ? Ma quando mai, bocciati in partenza da professori e intellettuali vari. Comunque, è andata anche questa .

  2. Mi spiace ma sinceramente dal duo Dionisi De Sanctis mi aspettavo molto molto di più, voto al mercato 5-, scandalosamente scarso.

  3. E adesso prepariamoci a vivere anche questo campionato. Dal 1969 ne ho visti tanti ma l’inizio per me e la mia famiglia è sempre emozionante. Aspetto sempre i punti necessari per la permanenza e poi si vede a cosa eventualmente puntare. Forza Palermo e per chi può buon campionato.

    1. è sempre bello scambiare opinioni con una persona razionale e di grande esperienza come te. buon campionato a te e forza palermo!

  4. Ippolito e solo rosanero..avete scritto bene…i leoni di tastiera sono attassatori pagati per sfornare cavolate.Nemici del Palermo.

  5. Ma tutti coloro che criticano a prescindere e senza nemmeno aver visto la faccia del nuovo giocatore, perchè non si candidano a talent scouts o nuovi allenatori e manager? Per fortuna che c’è anche chi usa correttamente il cervello. Forza Palermo.

  6. T’inquiètes….les vrais supporters te souhaite la bien venue et t’encourageront toujours ! Bienvenue et Forza Palerme.

    1. Traduzione per educazione : non preoccuparti…i veri tifosi ti danno il benvenuto e ti incoraggeranno sempre ! Benvenuto e forza Palermo

  7. Acquisto importante nel ruolo che forse era più bisognoso… Peccato che arriva a campionato iniziato e da un’altro calcio, speriamo si adatti subito.

  8. Benvenuto a Palermo!
    Caro Jeremy, ignora corrado detto pippo detto…. è un tizio che non ne azzecca una nemmeno per sbaglio ed è livido perchè i suoi pupilli sono stati ceduti, da marconi a pigliacelli, da soleri a luperini, da derose a tantissimi altri…
    Peraltro alcuni sono finiti al catania! ah ah ah da luperini a derose…
    e i tifosi palermitani lo invitano a seguire i suoi pupilli a catania! ah ah ah

  9. Il solito Pippo detto Corrado detto…non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!
    Kanoutè (amato dai palermitani) ha segnato tanti gol in carriera pur non essendo centravanti.
    E ha segnato pure con il Palermo, a d esempio contro il catania, dove sono finiti luperini e derose, 2 pupilli di corrado detto pippo detto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *