La Juventus sbarca… su Netflix: una docu-serie sui bianconeri

La Juventus su Netflix. Il colosso dello streaming via internet di film e serie tv (104 milioni di iscritti in 190 diversi paesi del mondo) realizzerà una docu-serie da quattro puntate di un’ora, che racconterà le vite dei giocatori non solo durante le partite e gli allenamenti, ma anche fuori dal campo e nella vita di tutti i giorni. Un dietro le quinte del mondo Juve.

Federico Palomba, co-chief revenue officer della Juve, commenta: “È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo”.

VIDEO – CAVANI SI RACCONTA: “VERRATTI IL MILGIORE. CHIELLINI…. “

Erik Barmack, vice presidente delle serie originali Netflix: “La nostra piattaforma è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.

LEGGI ANCHE:

>>>>SI LAVORA AL RINNOVO DI NESTOROVSKI

>>> CORONADO CAMPIONE DI UMILTÀ / FOTO

MACEDONIA, LA RINASCITA DI TRAJKOVSKI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *