Mercato Palermo, Lupo: “Serve equilibrio. Nestorovski e Rispoli via solo se… “

Occhi aperti ma niente pazzie. Questo il pensiero del direttore sportivo Fabio Lupo, che intervistato dal Corriere dello Sport, parla delle prospettive di mercato dei rosanero alla luce dell’istanza di fallimento ancora aperta ma soprattutto degli equilibri da mantenere nella formazione capolista in Serie B.

Il dirgente rosanero afferma: “Io e Tedino abbiamo sempre creduto che questo gruppo potesse far bene. Il punto di partenza era avere con noi gente motivata, sia coloro che avevano desiderio di rivalsa, dopo un’annata disgraziata, sia i nuovi acquisti che dovevano portare entusiasmo”.

AGENTE POMINI: “SASSUOLO ERA LA SUA CASA, MA A PALERMO… “

GIAMMARVA: “LA DIFESA DEI NOSTRI COLORI É UN OBBLIGO”

E sul mercato occhi aperti ma senza strafare: “Saremo sempre attenti ma se l’obiettivo è migliorare, al momento riteniamo che questo organico sia difficilmente migliorabile. Non andiamo alla ricerca spasmodica di giocatori specifici o con ruoli particolari. Nestorovski e Rispoli via? La loro volontà è quella di riportare il Palermo in serie A. Il mercato è imprevedibile, ma potremmo ascoltare solo offerte letteralmente stratosferiche

CENA DI NATALE PALERMO: SHOW CANORO DI BELLUSCI E NESTOROVSKI

La parola d’ordine è sposare la causa rosanero: “In ogni caso, guarderemo innanzitutto all’equilibrio di spogliatoio. Chiunque arrivi, dovrà mostrare gli stessi valori tecnici e morali dei ragazzi che sin qui hanno portato a questa classifica. Se no responsabilizzeremo chi c’è già”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “TIFOSI? ALLO STADIO SEMBRA DI ESSERE A TEATRO. MA IL PALERMO… “

FOTO – REGALO DI NATALE PER STRUNA: MAGLIA AUTOGRAFATA DA PIRLO!


7 thoughts on “Mercato Palermo, Lupo: “Serve equilibrio. Nestorovski e Rispoli via solo se… “

  1. Ma i 3 acquisti gia fatti le idee chiare su come intervenire tutte quel.corollario di banalità che caratterizza le interviste di lupetto da teramo dive sono finite?adesso parla di cessioni e responsabilizzare che è gia qua???ma cambia sempre a seconda del friulano.lupetto torna a teramo la tua giusta dimensione

  2. Potete dire a questo sconosciuto e all’altro al friulano di piantarla.di dire:”occhi aperti saremo attenti sul mercato”visto che da anni sentiamo sempreble stesse palle non arriva nessuno sistematicamente vende indebolisce la squadra e conseguwnte retrocessione insomma ci siamo rotti le p…se non lo avessero ancora capito quindi la dignità del silenzio in particolare tu grande d.s.che non ti riconosciamo .grazie

  3. Ma se sono ormai cinque anni che non viene fatto mercato ad eccezione di qualche giovane di belle speranze dell’ amico kurcovic. Questi sono tutti dei peracottai ed imbroglioni a cominciare dal capo. Ormai non incantano nessuno.

  4. Già siamo passata da “a gennaio non cederemo nessuno ma rinforzeremo la squadra” a ” cederemo Nestorosky e Rispoli solo davanti ad offerte stratosferiche “. ……….. non so perché ma …..a’ VIU nivura!!!!!

  5. Squadra difficilmente migliorabile??in tanti anni di calcio oltre 40 mai letto un pseudo d.s.che fa una dichiarazione del genere questo.signore pur di conservare la poltrona sotto il c..non sa piu cosa inventarsi mi fa pena!!!

  6. Ma se sono quasi cinque anni che non facciamo mercato ? Dove è la novità. Ci sono solo dei peracottai e paroliere che buttano solo fumo negli occhi dei creduloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *