Mercato Roma: per la fascia si pensa ad Aleix Vidal

Sono giorni di grande fermento in casa giallorossa. Il direttore sportivo, Monchi, sta lavorando alla cessione di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea, ma non solo. Il dirigente spagnolo è alla ricerca di giocatori che possano completare la rosa.

Il nome di Aleix Vidal, esterno destro del Barcellona, si fa sempre più caldo. Il giocatore può coprire tutta la fascia, potendo giocare sia da laterale in una difesa a quattro sia esterno alto nella linea dei tre attaccanti. Inoltre, tra Monchi e lo spagnolo c’è un rapporto speciale visto che è stato proprio il ds a scoprirlo e portarlo al Siviglia prima di venderlo a Barcellona per 17 milioni nel 2017. Vidal può arrivare in prestito con obbligo di riscatto fissato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. L’agente del giocatore, Graziano Battistini, conferma a Romanews.eu che la trattativa potrebbe iniziare presto: “La Roma è la Roma. Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un’eventuale offerta concreta della Roma. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che puo’ diventare una trattativa”.

CHOCHEV: “DOBBIAMO ASCOLTARE TEDINO”

È atteso per oggi il di Edin Dzeko al trasferimento, direzione Londra. L’agente dell’attaccante bosniaco sta discutendo con i dirigenti del Chelsea per sistemare gli ultimi dettagli, si lavora sui bonus. Tra le parti c’è ottimismo e la fumata bianca è prevista nelle prossime ore o al più tardi domani dopo la partita di questa sera contro la Sampdoria. L’affare comunque non è in discussione. 

UEFA NATIONS LEAGUE, SORTEGGIATI I GIRONI: ITALIA IN LEGA A

Per completare l’attacco, si pensa a Domenico Berardi. Il Sassuolo, però, non ha nessuna intenzione di cedere i pezzi pregiati durante il mercato invernale.  Così il nome nuovo arriva dalla Spagna ed è quello di Nicola Sansone, vecchia conoscenza dell’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco. Ora in forza al Villarreal, Monchi potrebbe riportare in Italia il classe 1991.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO, LA LIBERTA’ DI PENSIERO, IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO

EMANUELE FILIPPINI: “STADIO VUOTO, NON È GIUSTO”

MERCATO INTER: IL SOGNO RIMANE PASTORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *