Napoli, Allan ko: salterà la Coppa Italia e la Champions League

Il centrocampista del Napoli, Allan, uscito nei minuti finali del primo tempo nella sfida contro il Chievo, si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore.

Purtroppo, il fitto calendario del club partenopeo rende ancora più pesante pesante l’assenza di Allan che, sabato pomeriggio, salterà l’Atalanta, poi la Juventus in Coppa Italia, la Roma in campionato e il Real Madrid in Champions League.

Sarri, spera di poter tornare a fare affidamento sul centrocampista brasiliano almeno dopo la coppa europea. Dunque, non resta altro che aspettare e sperare.

Intanto, questo è il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Napoli: Allan si è sottoposto oggi ad esami ecografici che hanno confermato la diagnosi di distrazione muscolare di primo grado dell’adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro, che ha subìto l’infortunio durante il match di Verona contro il Chievo, in questi giorni farà terapie. Nell’arco della prossima settimana Allan effettuerà nuovi esami di controllo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *