Palermo, a Modena oltre tremila tifosi: apre anche il settore B

E anche questa volta il Palermo potrà contare a Modena sull’apporto dei propri tifosi che stanno esaurendo velocemente tutti i posti disponibili per la sfida della nona giornata di Serie B.

Ieri i sostenitori hanno mostrato nuovamente il loro affetto acquistando circa 2600 biglietti su 3.200 per la trasferta in 10 ore: probabile che il settore si riempia nella giornata odierna. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

In realtà il settore A della curva ospiti ha visto il “tutto esaurito” dei supporter rosa in circa 4 – 5 ore, ciò ha convinto la società emiliana a lasciare ai tifosi del Palermo anche il settore B.

 

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, I TIFOSI ROSA VERSO UN NUOVO ‘ESODO’

CORINI, CHE GIOIA AL FISCHIO FINALE / VIDEO

PALERMO, ATTEGGIAMENTO GIUSTO: COSI’ SI PUNTA ALLA SERIE A


4 thoughts on “Palermo, a Modena oltre tremila tifosi: apre anche il settore B

  1. Sono numeri allucinanti in base al periodo ed alla partita, questi sono potenzialmente numeri da squadre che lottano per lo scudetto. Io vorrei vedere se ad ottobre in serie B ci andrebbero 3.000 fiorentini non a Palermo, troppo lontano ma a Catanzaro o Reggio Calabria . Orgoglioso di fare parte di questa tifoseria

  2. Forse il presidente Mirri ha centrato uno dei suoi obiettivi : creare appartenenza, rendere amabile il rosanero, allargare lo zoccolo duro del tifo . Chiaro che c’e ancora tanta strada da percorrere ma l’inizio è davvero promettente. Cresce giorno dopo giorno l’amore per i nostri colori, lo percepisco anche allo stadio. Buon segno.

    1. Quando in passato i tifosi strisciati siciliani hanno riempito il barbera per venire a vedere le loro squadre del nord venendo dai loro paesini dell’entroterra era più o meno uguale. Sinceramente vivendo a Pesaro se potessi le trasferte me le farei tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *